Richiesta miglior soluzione per un sistema telefonico in grado di gestire una sede principale con 8 linee e 20 interni , di cui 4 direzionali e 12 fissi da ufficio e 4 portatili + 5 sedi distaccate con 2 linee e 4 interni cadauna. Attualmente sono collegate per la parte dati in modalita´ Wifi ma vista l´importanza della nostra attivita´ vorremmo avere una soluzioni uniforme in voip e con un servizio di back up . Quotare come opzionali anche un servizio di interfacciamento con pc aziendali ( che risulterebbe chiamarsi collaborazione ... [continua]
Sostituzione attuale centralino con flusso primario 20 canali e 60 interni , modello Alcatel 4400, con nuovo sistema nativo Voip ( con opzione Cloud) che preveda il mantenimento del nostro numero passante ma su un trunk sip. come interni prevedere 2 postazioni ad uso reception e quindi dotate di interfaccia interni su PC, 8 telefini direzionali ( digitali o sip) 40 interni analogici o in alternativa se non troppo costo telefoni ip basic, un sistema dect con 4 celle e 10 portatili. Gradiremmo anche una quotazione opzionale per nuovo servizio ... [continua]
Richiesta miglior quotazione per servizio assistenza comprensivo di parti di ricambio e con tempi di intervento (SLA) entro le 4 ore lavorative su nostro sistema Kalliope configurato con 4 flussi primari isdn , 20 canali voip, 600 interni voip modello Grandstream , distribuiti su 10 sedi distaccate nell´ambito della medesima provincia . Quotare a parte anche servizio di presidio tecnico e servizio informazioni a riconoscimento vocale per ridurre al minimo la mole di chiamate entranti di tipo ripetitivo .
Come scegliere il miglior sistema telefonico Voip per la propria attivita' ?
Novotel Bologna ha scelto la soluzione 3CX consigliata , progettata e realizzata dalTechno4You , System integrator specializzato in soluzioni su misura per strutture alberghiere di fascia alta.
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Se l’azienda opera in diverse sedi, o anche con personale viaggiante dotato di Smartphone, è possibile creare una sola numerazione voip per collegare facilmente i centralini e tutti gli interni e ...
In un centralino voip Non ci sono le limitazioni hardware dei centralini telefonici classici e il sistema voip può scalare molto facilmente a seconda delle necessità.
Il centralino voip funziona come un sistema di elaborazione chiamate centrale. Opera direttamente su un server dedicato collegato alla rete e fornisce le funzionalità necessarie per l'elaborazione ...
Il centralino telefonico è il sistema telefonico indispensabile per ogni azienda o attività che si rispetti. Adottare un centralino telefonico all\' interno della propria struttura significa offrire un servizio professionale alla propria clientela, al proprio staff e risparmiare al tempo stesso ...
Asterisk è un software libero per la gestione delle chiamate VOIP ed è ormai considerato il più noto tra gli IP PBX (centralini IP).
Asterisk è un progetto Open Source , sviluppato per sistemi Linux , che permette l’utilizzo di molteplici servizi e protocolli.
E’ un software sviluppato ...
SIP equivale a Session Initiation Protocol.
Il protocollo SIP è divenuto uno standard di fatto nelle comunicazioni VoIP (Voice over Internet Protocol) dove utilizza il protocollo UDP per il trasposto delle informazioni di sessione sulla porta dedicata 5060 .Il protocollo RTP si affianca a ...
SpecialistiVoip.it nasce infatti dopo anni di esperienza nel settore con lo scopo di selezionare i migliori operatori voip per ogni singola provincia. Le aziende voip operanti nel settore sono selezionate in base alla competenza, alle certificazioni tecniche acquisite, all' organizzazione della struttura, al personale qualificato, alla serietà e solidità economica a garanzia della continuità negli impegni presi e alla trasparenza e cortesia.
Oggi esiste un'alternativa più che valida rispetto a qualche anno fa dove la telefonia di stampo tradizionale era l'unica possibile: il VOIP. Questa tecnologia, spesso viene chiamata anche telefonia digitale, una tecnologia che sta nettamente migliorando con il passare degli anni e che sempre più le aziende hanno deciso di adottare per riuscire a comunicare nel miglior modo possibile in ambito lavorativo. Innanzitutto è doveroso ricordare che grazie all'utilizzo del VOIP lavorare in mobilità diventa veramente più semplice e produttivo. Questa tecnologia permette infatti di effettuare e ricevere le telefonate da qualsiasi dispositivo (smartphone o computer fisso) nonostante il numero di telefono risulti un numero fisso geografico. Il proprio numero di telefono dell'ufficio sarà sempre a portata di mano, anche quando si lavora fuori ufficio ad esempio in un'altra sede o da casa, dal treno o dal bar. Questo è un dettaglio molto importante soprattutto nell'era in cui il lavoro non ha più una postazione fissa, in cui lavorare in mobilità è diventata una vera e propria necessità.
Grazie quindi a questa tecnologia digitale di ultima generazione è possibile gestire in modo molto più produttivo e semplice gli interni telefonici connessi alla linea. Inoltrare le chiamate, gestire le telefonate in coda e in attesa, utilizzare la segreteria telefonica: queste ed altre funzioni risultano molto semplici da effettuare, anche da computer e con pochi semplicissimi click, come se si avesse a disposizione un centralino digitale sempre a portata di mano. In questo modo nessun cliente o comunque chiamante troverà una linea occupata e un interno potrà sempre ed in ogni modo riuscire a gestire le chiamate in attesa di una risposta. Tutto questo grazie dal centralino telefonico.
Hai bisogno di un centralino telefonico per la tua azienda o di una soluzione per risparmiare passando alla modalità voip ?
Il centralino telefonico è uno strumento davvero molto importante per tutte quelle aziende che hanno un flusso di telefonate intenso. Grazie all'utilizzo di un centralino infatti è possibile gestire in modo molto efficace le telefonate in ingresso, mettendole in coda e smistandole ai vari interni in modo veloce per far sì che le attese non siano mai troppo lunghe. I clienti non si annoiano, non buttano giù il telefono prima del tempo e riescono sempre a parlare con il diretto interessato: non si perde insomma neanche un cliente e il proprio lavoro risulta fluido. Oggi il centralino telefonico è disponibile anche online grazie all'innovativa tecnologia VOIP. Il VOIP permette di inviare e ricevere telefonate direttamente via web, sfruttando quindi la propria connessione ADSL. Oggi l'alta qualità dei servizi offerti permette di avere a disposizione comunicazioni molto più fluide e prive di intoppi rispetto ai servizi telefonici di stampo tradizionale, senza considerare poi che i costi vengono abbattuti notevolmente.
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